Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

martedì 3 aprile 2007

Continua il periodo SubsOnicO!

Che questo fosse il periodo in cui ho familiarizzato molto con i Subsonica, si era capito già da qualche post dei giorni scorsi. Poi ho ascoltato questa canzone e me ne sono innamorato!!!!!
Leggetela ed ascoltatela....Poi, se fossi in voi, prenderei seriamente in considerazione l'idea di acquistare il loro ultimo album: Terrestre live e varie altre disfunzioni!


Ancora ad odiare
Che non aveva faccia questo lo sapevo
Ed il suo inutile stare lo immaginavo
Ma non pensavo di arrivare ad odiarlo.

E dietro grandi sorrisi io lo sapevo
E mascheravo il suo fare
Io mascheravo il suo fare.

Sia maledetto il giorno che ,sia maledetto il giorno che
In mezzo a tanta gente ho perso la mia strada.

Che in occhi avidi Dentro ad occhi avidi
Ho visto un senso di colore più violento.

Gridando forte più forte al vento
Gridando una, 10 volte 100
Sono riuscito ANCORA AD ODIARE
Sono riuscito a farmi del male

ANCORA AD ODIARE
A farmi del male.

Che non aveva faccia questo lo sapevo
Ed il suo inutile stare Lo immaginavo
Ma non pensavo di arrivare ad odiarlo.

E dietro grandi sorrisi io lo sapevo
E mascheravo il suo fare
Io mascheravo il suo fare.

Intanto forte più forte al vento
Gridando una,10 volte 100
Sono riuscito ANCORA AD ODIARE
Intanto forte più forte al vento
Gridando una,10 volte 100
Sono riuscito a farmi del male

ANCORA AD ODIARE
A farmi del male.

Che non aveva faccia questo lo sapevo
Ed il suo inutile fare Lo immaginavo.

Intanto forte più forte al vento
Gridando una,10 volte 100
Sono riuscito ANCORA AD ODIARE
Sono riuscito a farmi del male

ANCORA AD ODIARE
A farmi del male
(Subsonica)

Che ve ne pare?!
Porcelain

4 commenti:

Porcelain ha detto...

Nota per l'Osteria dei Satiri (e chiunque altro abbia lo stesso dubbio) su come inserire i video di YouTube (o simili):

1) innanzitutto trovare il video che si vuole inserire ;)
2) scrivere il contenuto del post
3) scegliere il punto in cui si vuole inserire il video (per comodità vi consiglio di scrivere una parola riconoscibile, io metto "VIDEO")
4) andare sulla pagina di YouTube dove c'è il video
5) sulla destra del video c'è scritto Embed. Selezionare e copiare quello che c'è accanto
6) tornare alla scrittura del post
7) cliccare su Modifica HTML
8) individuare il punto in cui si vuole inserire il video ed incollare il codice copiato al passo 5
9) pubblicare il post.

Credo (e spero) di essere stato chiaro!

Porcelain

Osteria dei Satiri ha detto...

grazie sei stato di grande aiuto..veramente.

ciao.

Uomo Distrutto ha detto...

buona beppe il prufessò

Anonimo ha detto...

bravi i subsonica