Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

giovedì 24 maggio 2007

Confused

Le emozioni sono strane... A volte capita di emozionarsi quando non ce lo aspettiamo... ed allora si finisce col sentirsi così, come canta Carmen Consoli...


Confusa e felice
Sai benissimo che una goccia inonda il cielo
È così piccolo il mondo che ci osserva
Sai benissimo che non chiedo tanto adesso
È così limpido il mare che ci ascolta che ci addormenta

Vorrei tentare
Vorrei offrirti le mie mani
Vorrei tentare
Vorrei difendere questo momento
E penso di sentirmi confusa e felice
E penso di sentirmi…

Sai benissimo che sto tremando e non c’è freddo
e sono vittima di questa gioia immensa
Sai benissimo che nulla può scalfirci adesso
È così fragile il mondo che ci aspetta, che ci spaventa.

Vorrei tentare
Vorrei offrirti le mie mani
Vorrei tentare
Vorrei difendere questo momento
Io vorrei tentare ancora
Vorrei difendere questo momento
E penso di sentirmi confusa e felice
E penso di sentirmi confusa e felice
E penso di sentirmi…
confusa e felice
confusa e felice
confusa e felice.

Sai benissimo che una goccia inonda il cielo
È così piccolo il mondo che ci osserva.
(Carmen Consoli)

Buon ascolto,
Porcelain!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai appena citato una delle canzoni preferite di Ale...lui adora Carmen Consoli...

Emilia ha detto...

"È così fragile il mondo che ci aspetta, che ci spaventa."
ottima la tua scelta... la Consoli mi piace molto!

Uomo Distrutto ha detto...

e ma mo mi imponi pure la mia Carmen...
Potresti fare il disc jokey, beppe