Ormai post del genere si ripetono di frequente.
Guardando il mio Blog si direbbe subito che è moribondo o, peggio, morto ormai da un po'! Con questo post riesco a dargli un po' di vita, ma questo mio tentativo potrebbe trasformarsi in un rantolo, in uno spasmo involontario prima che questo muoia in via definitiva.
Le ragioni di questo mio allontanamento sono tante, troppe, e non tutte pubblicamente divulgabili.
Prima fra tutte è, certamente, il fatto che in questo periodo sono stato poco a casa e quindi è mancato proprio il tempo materiale per mettermi qui davanti alla tastiera del PC a scrivervi qualcosa.
Per ora sono stato fedele ai famosi buoni propositi per l'anno nuovo (grazie a Melania, naturalmente) e ho preso la buona e sana (ma stancante) abitudine di andarmene a studiare all'Università: così tutti i giorni la mia sveglia suona alle 6:00, alle 7:05 sono sulla fermata in attesa dell'autobus, alle 7:50 sono a Piazzale Tecchio e mi reco a prender un caffè al Bar Santos. Intorno alle 8 l'Università apre i cancelli ed io mi sistemo all'interno (ormai sempre al solito posto, nell'aula "acquario" al piano terra, in fondo a destra). Aspetto Melania e poi si comincia a studiare!
Alcuni problemi personali, poi, mi hanno tenuto lontano da qui, da questa mia Oasi, regalandomi una fine del 2006 alquanto movimentata ed un inizio del 2007 altrettanto ostico.
Non vi prometto di esser più presente di quanto non sia stato in questo ultimo periodo, ma forse ora è scattata una molla che mi spingerà a tenervi più aggiornati! D'altra parte è come se fossi innamorato del Blog, ed ogni volta che mi allontano basta un po' di tempo per dimenticarmene, ma se poi mi riavvicino l'amore torna ad esser forte!
Spero di non aver perso lettori per questo mio blackout e spero di conquistarne degli altri. Come si dice: l'appetito vien mangiando!
A presto (spero),
Porcelain!