Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

giovedì 12 ottobre 2006

Checco Zalone is back!

Ricordate Checco Zalone??? E' il personaggio interpretato dal comico di Zelig Luca Medici, una parodia sui cantanti neo-melodici.
Bene, quest'estate, inaspettatamente, è stato autore di una vera e propria hit musicale: non una grande canzone, certo, ma uno di quei tormentoni estivi che ci accompagnano sempre durante le nostre meritate vacanze. La sua "Siamo una squadra fortissimi" ha avuto la fortuna di accompagnare la squadra italiana nella gloriosa vittoria ai recenti Campionati del Mondo di calcio e quindi è stata per un bel po' di tempo sulla bocca di tutti.
Ed ora cosa fa Checco Zalone?? Ci riprova, decidendo di restare sul tema calcistico: infatti ha dedicato la canzone a quelli che, nel mondo del calcio ma non solo, al momento sono sulla bocca di tutti..... "I juventini"!
La sua è la prima canzone che sento sull'argomento e che sembra essere dalla parte del popolo bianconero... Juventini o no, vi consiglio di ascoltarla se avete voglia di farvi due risate, di quelle leggere e gratuite!


Ben altro target ha la canzone pubblicata sul sito www.antijuve.com sul motivo della famosissima "Let it be" dei Beatles: per gli "odianti" della Juventus quella canzone è diventata "Let it B (Juve in B)". Se vi può interessare..... eccola!

Saluti,
Porcelain!

Nessun commento: