Links for 2006-12-02 [del.icio.us]
- Catania, professore picchia studente Online il video dell'aggressione (Repubblica.it)
Ancora una volta al centro delle notizie di cronaca si trova un video girato a scuola col telefonino e caricato su Google Video: ma stavolta è un professore a dare calci ad uno studente. Possibile che questa "moda" sia una piaga così radicata? - La Cina scopre il mercato dell’hard (Corriere della Sera)
Ottimo resoconto sulla "questione sesso" in Cina. Una nazione che è in ascesa in tutti i campi ma che resta spesso indietro dal punto di vista legislativo. E questa storia dimostra che "Proibizione" non significa affatto "Cancellazione", anzi. - Tredicenne vendeva foto osé ai compagni (Corriere della Sera)
Da restare senza parole... Davvero si può arrivare a tanto?! C'è ancora qualche piccolo, microscopico, valore in questo mondo?! - Luca torna in Italia per rivedere il padre Nel '94 fu rapito dalla madre australiana (Repubblica.it)
Triste storia di un padre che ha lottato 12 anni per rivedere il figlio, ed è riuscito a vederlo solo perché ora lui è maggiorenne.
2 commenti:
BEPPEEEEEE!!! sto aspettando!
che fine hanno fatto i tuoi post?
almeno metti le notizie del giorno...
BEPPEEEEEE!!!
beppe, mi inserisco qua, ho appena letto il tuo primo lavoro, Intrappolati nella rete.
Voglio fare il criticissimo che non sono altro: Mi sa che ci dovremo vedere. Dovrei dirti un paio di cose tete a tete col testo davanti.
Un inizio un pizzico ridondante.
Ma la storia è incredibile, bellissima! La seconda parte mi ha preso! Giuro che ero in apprensione per quel Ryan! Grande Beppe!
Incredibile anche il finale.
In attesa di leggere disgusto... ti lascio.
E SCRIVI!!!
Posta un commento