Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 13 gennaio 2007

Record e nuova "sezione"

Volevo rendervi partecipe di un mio piccolo record personale: ho superato i 100 post su questo Blog!! Incredibile, eh? Ed è vivo da circa 4 mesi...miiiiiiii, come vola il tempo!!

Approfitto di questo breve post "di servizio" per dare un'altra comunicazione: la nascita di una nuova "sezione" del Blog, individuata da un nuovo tag "Proverbi Pensieri e Co.", nella quale vi segnalerò un pensiero, un aforisma, un proverbio, che mi viene in mente!
Un modo come un altro per dirvi cosa mi frulla nella mente...

Stay tuned! (Quante volte l'ho detto...)
Porcelain!

1 commento:

Uomo Distrutto ha detto...

auguri per il traguardo raggiunto e complimenti per la nuova sezione