Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

martedì 31 luglio 2007

Regalo "azzeccato"!

Per la mia Laurea ho ricevuto tanti bei regali, molti dei quali davvero "azzeccatissimi"!!! Uno di questi, ad esempio, è un buono da spendere alLa Feltrinelli!!!
La settimana scorsa si sono andato e mi sono "sfiziato"!! Ecco il mio bottino:
  1. Giorgio Faletti, "Fuori da un evidente destino"
  2. Oscar Wilde, "L'importanza di chiamarsi Ernesto"
  3. Oscar Wilde, "Il ritratto di Dorian Gray"
  4. Franz Kafka, "Le metamorfosi (e tutti i racconti)"
  5. Platone, "Apologia, Simposio, Fedone"
  6. Nietzsche, "Così parlò Zarathustra"
  7. Soeren Kierkegaard, "Diario del seduttore"
  8. "Jesus Christ Superstar" (DVD)
Come potete notare, la maggior parte dei miei acquisti sono dei classici.
Ora ho davvero mooooooolto da leggere!!!
Porcelain

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh mamma, ci ho fatto la tesi su Platone....

Uomo Distrutto ha detto...

molti me li devi prestare, per gli altri... io amo visceralmente il ritratto di dorian gray e jesus christ superstar. e il mio sogno è rappresentare l'importanza di chiamarti ernest