Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

giovedì 20 settembre 2007

Manuale del Guerriero della Luce (10)

Un guerriero della luce condivide il proprio mondo con coloro che ama.
Cerca di esortarli a fare ciò che desidererebbero, ma che evitano per mancanza di coraggio. In quei momenti, compare l'Avversario con due tavole in mano.
Su una è scritto: "Pensa di più a te. Riserva per te stesso le benedizioni, o finirai per perdere tutto."
Sull'altra si legge: "Chi sei tu per aiutare gli altri? Riesci forse a vedere i tuoi difetti?"
Un guerriero sa di avere dei difetti. Ma sa anche di non poter crescere da solo, e di non poter allontanarsi dai compagni.
Allora scaglia le due tavole per terra, pur pensando che contengono un fondo di verità. Le tavole diventano polvere, e il guerriero continua a esortare chi gli sta vicino.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ci siam presi qualke giorno di pausa ... eh eh eh ... bentornato

il "Manuale del Guerriero della Luce" è ormai diventato un CULT.

Uomo Distrutto ha detto...

ma ormai è diventato un guerriero all around...

mi domando e dico: sono 10 citazioni più innumerevoli frasi del giorno...
quante pagine facciamo?
il libro sono 150...
lo stai trascrivendo tutto?
:D:D:D

Porcelain ha detto...

@Uomo Distrutto: Hai comprato il libro?! Comunque non lo trascrivo tutto, ma credo di essere arrivato ad una trentina di passi in tutto...

@Cavaliere Oscuro: Beh, ho letto il libro e mi è piaciuto, quindi mi faceva piacere condividere con voi i passi che ho ritenuto più belli, più significativi. Ah, comunque sono stato due giorni fuori...per questo quel paio di giorni di pausa! :P

Porcelain

Emilia ha detto...

bentornato...
a me piace il manuale, continua...
scrivi scrivi!

Florinda Ianigro ha detto...

anke io sto leggendo il manuale del guerriero della luce, è bellissimo! mi piacciono anche un altro mucchio di cose, ligabue x esempio. a presto! florinda