Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

giovedì 18 ottobre 2007

Manuale del Guerriero della Luce (34)

Il guerriero della luce si concentra sui piccoli miracoli della vita quotidiana.
Se sa vedere ciò che è bello, è perché ha la bellezza dentro di sé, giacché il mondo è uno specchio che rimanda a ogni uomo il riflesso del suo viso. Pur conoscendo i propri difetti e limiti, il guerriero fa il possibile per mantenere il buon umore nei momenti di crisi.
In fin dei conti, il mondo sta facendo ogni sforzo per aiutarlo, quantunque tutto ciò che lo circonda sembra affermare il contrario.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei tanto sapere quali sono i miracoli della vita quotidiana... non li conosco +. ogni giorno è solo un evento negativo e nulla +!!! possibile ke la vita non riesca mai a sorridermi??? baci fratellino tvtttttttttttb

Anonimo ha detto...

i miracoli della vita secondo me sono il sorriso,l'affetto di una persona che ami...io mi sento una"miracolata"...ho tanti amichetti sui quali posso sempre contare,ho il mio migliore amichetto che,anche se lontano,mi è sempre accanto...
@Francy:a volte bisogna attendere..perchè quando una persona è speciale come te merita solo il meglio del meglio...ti prego non smettere mai di crederci..e non accontentarti.. mai!!tvbttttttttttttttttttt

Emilia ha detto...

sono d'accordo con Ityna...
la vita sorprende sempre e verrà il giorno in cui i tempi tristi saranno solo un ricordo lontano...
Francy, te lo dice una che negl'ultimi anni ne ha passate tantissime, mai smettere di credere in se stessi e mai smettere di lottare!

comunque, in ritardo, ho capito che Ityna è la dolce metà di Porcelain...
bene!!! piacere di conoscerti!
è quindi tuo il merito di questa aria d'Amore su questo Blog...:-D
che bello!

Anonimo ha detto...

CIAO EMILIA....LO SO KE NON BISOGNA MAI SMETTERE DI LOTTARE E DI CREDERCI. HO TRENT'ANNI E CREDIMI NE HO VISTE TALMENTE TANTE KE POI COMINCI A STUFARTI E TI KIEDI QUANDO ARRIVERA' UN PO' DI SERENITA'. PIACERE DI CONOSCERTI.
X ITA....CERTE VOLTE MI DICO KE FORSE TANTO SPECIALE NON SONO... TVTTTTTB

Anonimo ha detto...

@Francy sai cosa mi sento ripetere spesso?se non ci credi tu....perchè dovrebbero crederci gli altri?ma davvero non riesci a vedere quanto sei speciale??MMM...allora sei proprio speciale!!!!tvtttttttb
@Emilia..grazie...e piacere di conoscerti!!!