Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

martedì 4 dicembre 2007

Pensiero del giorno


"Vedi questa donna?
Io sono entrato nella tua casa, e tu non mi hai dato l'acqua per rinfrescare i miei piedi; lei, invece, me li ha bagnati con le lacrime e me li ha asciugati con i suoi capelli.
Tu non mi hai dato un bacio; lei, invece, non ha smesso di baciarmi i piedi da quando sono entrato.
Tu non mi hai frizionato il capo con l'olio profumato; lei, invece, mi ha cosparso di profumo i piedi.
Per questo ti dico: 'I suoi molti peccati le sono perdonati, giacché ha molto amato. Colui al quale si perdona poco, poco ama.'"

(Luca, Vangelo, 7, 44-47)

5 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

tra bibbia e vangelo, che siate credenti o no, c'è scritto tutto quello che di più bello esiste

Emilia ha detto...

Sono D'accordo con l'Uomo Distrutto...

Porcelain ha detto...

Ed anch'io quoto quello che dice il mio amicone!!! :D

Io trovo eccezionale la frase: "Colui al quale si perdona poco, poco ama.

Porcelain

Uomo Distrutto ha detto...

1. se beppe mi chiama amicone, posso anche dire di aver detto di aver raggiunto la vetta
2. la frase che hai citato è molto molto profonda, e già solo per questo, bellissima

Anonimo ha detto...

sono anch'io d'accordissimo con voi...questa frase è bellissima,profondissima..ma del resto è sempre il mio amore ad averla scelta...quindi non poteva essere diversamente!!!;)