Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 2 febbraio 2008

Ho amato la mia prof di scienze perché ero ubriaco!

Vi rigiro una mail che mi è arrivata! Così, senza tante pretese... :)

1) Scegli il mese in cui sei nato/a:
Gennaio: ho preso a calci
Febbraio: ho amato
Marzo: ho fumato
Aprile: ho baciato
Maggio: ho strozzato
Giugno: ho assassinato
Luglio: ho ballato la Macarena con
Agosto: ho pranzato con
Settembre: ho ballato con
Ottobre: ho cantato a
Novembre: ho urlato a
Dicembre: sono scappato/a da

2) Scegli il giorno (numero) in cui sei nato/a:
1: un pazzo
2: un mostro
3: un telefono
4: una forchetta
5: un Messicano
6: un gangster
7: il mio cellulare
8: il mio cane
9: il fidanzato della mia migliore amica
10: il mio vicino di casa
11: il/la mio/a prof di scienze
12: una banana
13: un gatto
14: un pelouche
15: una capra
16: un sottaceto
17: tua madre
18: un cucchiaio
19: me stesso/a
20: una mazza da baseball
21: un ninja
22: Chuck Norris
23: un coltello
24: uno scoiattolo
25: un calciatore
26: mia sorella
27: mio fratello
28: un iPod
29: un pennarello indelebile
30: un lama
31: uno sfollato

3) Scegli il colore della maglietta che indossi:
Bianco: perché vado forte così
Nero: perché è così che trascorro il tempo
Rosa: perché NON sono omosessuale
Rosso: perché me l'hanno detto le voci che sento
Blu: perché sono sexy e faccio quello che mi pare
Verde: perché mi odio
Viola: perché sono forte
Grigio: perché ero ubriaco/a
Giallo: perché qualcuno mi ha offerto 1,000,000 di Euro
Arancio: perché odio la mia famiglia
Marrone: perché ero fatto/a
Altro: perché sono un ninja
Nessuno: perché non so controllarmi
Porcelain

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho cantanto ad un ipod perkè ero ubriaco

Anonimo ha detto...

"Ho preso a calci un sottaceto perchè ero ubriaca"

Sono grave???