Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

domenica 10 febbraio 2008

Strofa del giorno

"...Volevo diti che ti amo
volevo dirti che sei mio
che non ti cambio con nessuno
perché a giurarlo sono io
volevo dirti che ti amo
volevo dirti sono qui
anche se a volte mi allontano
dietro ad un vetro di un taxi
volevo dirti che ti amo
volevo dirti che sei mio
che non ti cambio con nessuno
perché sei troppo uguale a me
volevo dirti che ti amo
ti amo..."
(Laura Pausini, "Volevo dirti che ti amo")

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"volevo dirti che ti amo
volevo dirti che SEI MIO
che non ti cambio con nessuno
perché sei troppo uguale a me
volevo dirti che ti amo
ti amo..."
Sembra banale...ma è l'unica risposta che posso darti...perchè sei TROPPO UGUALE A ME!!!!

Uomo Distrutto ha detto...

qua non mi esprimo.......

Uomo Distrutto ha detto...

laura pausini... ja peppì...
è vero, l'amore fa brutti scherzi... :D