Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

venerdì 10 novembre 2006

Nuovo CONTEST letterario

Qualche tempo fa vi ho parlato di aver partecipato ad un piccolo concorso letterario (intitolato "Intrappolati nella rete" e di essermi divertito molto a scrivere qualcosa!
Ebbene: ora mi si presenta l'opportunità di partecipare ad un altro contest, stavolta intitolato "I sette peccati capitali". Chiaramente l'oggetto del concorso è la creazione di una qualsiasi forma letteraria (poesia, racconto, romanzo, haiku, ecc.) incentrata su uno o più (al limite tutti e sette!) peccati capitali.
Non so voi, ma questa cosa mi intriga parecchio! Peccato che il tempo a mia disposizione dovrei utilizzarlo per studiare (vedi post precedente :P)... Inoltre, per quanto io cerchi di sforzarmi, la mia mente va incontro ad un plagio illustre: credo che molti di voi abbiano visto il film Seven, no? Ogni idea di racconto che cerco di far venire fuori, sembra la copia di quel film (tra l'altro davvero molto bello!).
Cercherò di ritagliare un po' di tempo alla creazione di questa "opera", sperando di tirar fuori qualcosa di sensato ed apprezzabile!

Intanto vi ricordo i sette peccati capitali:
  • ira
  • superbia
  • accidia
  • invidia
  • gola
  • avarizia
  • lussuria
Una "Buonanotte" letteraria,
Porcelain!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oh pè, fammi sapere questi tuoi lavori fatti...

Porcelain ha detto...

La data di consegna è stata posticipata al 30 di Novembre, quindi dovrei farcela a finire il lavoro che ho intrapreso.
Piuttosto non so se mi piacerà davvero quello che ho tirato fuori e quindi se mi andrà di pubblicarlo!

Ad ogni modo: STAY TUNED!

Anonimo ha detto...

io sto tuneddato, ma tu dimmi se già ne hai fatti altri, e dove li posso trovare (mi piacerebbe rileggerti dopo tanti anni a leggere i tuoi temi...