Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

giovedì 9 novembre 2006

Prove tecniche di trasmissione

Ho messo le mani su un'estensione per il mio browser preferito (devo ripeterlo??? vabbè: FIREFOX!!!) che facilita la pubblicazione sul blog. L'estensione in questione è Performancing.
Non che l'interfaccia fornita da Blogger non fosse buona, anzi: anche questo usa un editor cosiddetto WYSIWYG (What You See Is What You Get), ma talvolta mi ha dato un po' di problemi per gestire lo stile del post.
Ora, quindi, sto provando ad utilizzare Performancing e vedrò un po' cosa ne viene fuori: se lo troverò utile e ancor più semplice da utilizzare, lo farò diventare la mia estensione preferita!

Ora basta, pubblico questo post....e vedremo cosa ne viene fuori!

Un saluto da uno degli sponsor di FIREFOX, :D
Porcelain!

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie beppe lo proverò