Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

mercoledì 1 novembre 2006

Un colpo alla grafica ed uno ai contenuti!

Dopo aver dato una sistematina alla grafica del mio Blog devo, necessariamente, continuare a riempirlo di contenuti, altrimenti il lavoro fatto diventa inutile!
In effetti ho anche tante cose da dire, perciò ora proverò a farlo trovando qualcosa da fare per le prossime ore.

Comincio con una comunicazione di servizio, anzi due:
  • è stata rilasciata la nuova versione (la 2.0) di Firefox, il potente, leggero e gratuito browser web di casa Mozilla. Vi invito a provarlo (se non lo usate già) e sostituire, finalmente, quella groviera di Internet Explorer.
  • non ho più problemi (almeno al momento) ad usare Firefox per scrivere qui sul blog, quindi posso accantonare ancor di più il già citato browser!
Per leggere le altre cose che ho da scrivere, vi invito a restare sintonizzati,
Porcelain!

Nessun commento: