Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

lunedì 30 ottobre 2006

Giocando con i templates

Ehilà!
Forse per la prima volta nella mia vita riesco a mantenere una promessa!!!
Come anticipato un paio di post fa, sto cercando di migliorare la grafica del mio blog! Chi l'aveva già visitato prima può già notare la differenza, per gli altri ho preparato un paio di screenshot per sapere cosa ne pensate!!
Il templates che utilizzavo prima è questo:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

poi sono passato a questo:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Cosa ne pensate?? Quale preferite??
Nel secondo ci sono degli accorgimenti ancora da prendere (carattere, colori, ecc.), mentre se dovessi tornare al primo aggiungerei l'angolo per le mie foto su Flickr, la lista di Links e qualche altra cosa ancora!

Fatemi sapere cosa ne pensate,
Porcelain!

Nessun commento: