Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 2 dicembre 2006

Via alle votazioni!

Qualcuno tra i miei lettori più attenti dovrebbe ricordare che il giorno 30 novembre era la scadenza per presentare il mio lavoro per il "famoso" concorso letterario di cui vi ho abbondantemente parlato in passato. Ho anche già scritto che l'avevo inviato, non so se lo ricordate! ;p

Comunque ieri (1 dicembre) è stato dato il "Via" alle votazioni, che dovrebbero durare una settimana circa. Per adesso ho già ricevuto quattro voti su 16 votanti, e mi posso ritenere più che soddisfatto!!

Vi terrò aggiornati sull'esito delle votazioni, se volete.



Restate sintonizzati,

Porcelain!

1 commento:

Uomo Distrutto ha detto...

forza beppe
ps. non ho ancira avuto tempo di leggere il tuo "materiale" appena lo farò ti darò il mio di voto, che è molto più importante... :)