Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

venerdì 16 marzo 2007

Piccola guida alLa Distruzione

Su questo mio Blog ho fatto spesso riferimento al mio caro amico Stefano, L'Uomo Distrutto, di cui trovate il Blog nell'apposita sezione a lato. L'avrete sicuramente notato perché frequenta costantemente i commenti ai miei post: è, senza togliere alcun merito a nessun'altra persona, il mio primo lettore e primo commentatore!
Lui è L'Uomo Distrutto. Cosa significa?!
Beh, ci sarebbe molto da dire... però, per farvi un'idea potete dare un'occhiata ai suoi post etichettati come Lezioni di vita delL'Uomo Distrutto e Uomo Distrutto's Spring/Summer 06 LifeStyle. Certamente ne capirete molto di più!

Proprio qualche ora fa, L'Uomo Distrutto ha pubblicato una piccola guida che serve al principiante per capire se si è un/una Uomo/Donna Distrutto/a. Se non potete leggere tutti i post che vi ho segnalato prima, vi invito caldamente a leggere questo post, perché serve davvero a capire questa filosofia (o meglio, questa condizione) di vita!

Grazie Stè,
Porcelain!

3 commenti:

Emilia ha detto...

pure la pubblicità!!! :-D
"piccola guida alLa Distruzione" ma è bellissimo!!! :-)
omaggio alL'Uomo Distrutto

Uomo Distrutto ha detto...

no, beppe, questo no...
giuro, mentre curiosamente leggevo sorridevo da solo di gioia...
mi commuovi...
se tutti fossero come te, non ci sarebbero guerre

Porcelain ha detto...

Non c'è nulla di cui commuoverti, Stefano!
Tra Uomini Distrutti ci si aiuta, no?

Porcelain