Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

mercoledì 14 marzo 2007

SCOOP

In questi giorni si parla tanto del paparazzo Fabrizio Corona e dell'agente Lele Mora nello scandalo che ha colpito il mondo dello spettacolo. Ebbene, io ho uno scoop: ho una delle foto incriminate!!!
Eccola qui:
Avete visto?! Si tratta del noto calciatore del Milan e della Nazionale Italiana: Alberto Gilardino!!!!
In questo scatto rubato, si vede il Campione del Mondo mentre è dedito ad una sua passione nascosta: l'alcool! La foto è stata scattata in un pub di Dublino lo scorso inverno.
Pare che Gilardino abbia dovuto sborsare molti soldi per tenere nascosta questa ed altre fotografie...ma io sono riuscito a trafugare questo piccolo fotogramma!

Chissà se lui leggerà questo blog e se vorrà rispondere! ;)
Porcelain

AGGIORNAMENTO: è meglio che leggete anche i commenti... ;)

4 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

beppe, dici che non è lui, che qua, con questi chiari di luna... non vorrei ritrovarmi a portarti le arance......

Porcelain ha detto...

Dalla regia mi dicono che ho commesso un grave errore: non si tratta di Gilardino, bensì del mio caro amico Stefano in gita a Dublino!!!
La somiglianza è impressionante, non trovate?! :D

Porcelain

Emilia ha detto...

io convinta che fosse Gilardino! :-D

Uomo Distrutto ha detto...

marò beppe, m'è sgamat...
fujimm!!!