Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 15 settembre 2007

Fischiettiamo un po'...

Oggi mi va di fischiettare un po'...e quindi ascolto e riascolto una canzone leggera: scritta da Jovanotti per Syria...
La propongo anche a voi (certo di non ricevere consensi dai veri intenditori di musica...)! Oggi mi gira così!! :P


L'amore è
L'amore è quando il peso
di due corpi messi insieme
invece di sommarsi si sottrae.
L'amore è quando l'acqua
di due fiumi bagna un seme
che nasce poi non muore mai.

L'amore è
la luce che uno ha dentro di sé
l'amore è
la luce che uno ha dentro di sé.

L'amore è quando un cucciolo
di uomo tra le mani
risponde a tutto quello che non sai.
L'amore è quando immagini la vita
di domani e sai che in
qualche modo ci sarai.

L'amore è
la luce che uno ha dentro di sé
l'amore è
la luce che uno ha dentro di sé.

L'amore è quando al centro esatto
dei tuoi dispiaceri ci sta
uno spazio di serenità.
L'amore è quella cosa misteriosa
in fondo ai cuori
che ti fa parte dell'eternità.

L'amore è
la luce che uno ha dentro di sé
l'amore è
la luce che uno ha dentro di sé.

E ti fa gli occhi accesi come fari
Nella notte, nella notte del mondo
per le strade del mondo
che mi portano da te
che mi portano da te.

L'amore è
l'amore è
la luce che uno ha dentro di sé
l'amore è
la luce che uno ha dentro di sé.

E ti fa gli occhi accesi come fari
nella notte, nella notte del mondo
per le strade del mondo
che ti portano da me.
(Syria)

Buon ascolto...e fischiettate! :D
Porcelain

3 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

ci sta!

Anonimo ha detto...

la conoscevo già ... e quoto con UOMO DISTRUTTO ... ci stà ... aggiungo:
si sente che è da Jovanotti.

Porcelain ha detto...

E mi fa piacere che siete con me!! :D

Porcelain