Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

lunedì 10 settembre 2007

...Sempre...


Sempre e per sempre
Pioggia e sole
cambiano
la faccia alle persone
Fanno il diavolo a quattro nel cuore e passano
e tornano
e non la smettono mai
Sempre e per sempre tu
ricordati
dovunque sei,
se mi cercherai
Sempre e per sempre
dalla stessa parte mi troverai
Ho visto gente andare, perdersi e tornare
e perdersi ancora
e tendere la mano a mani vuote
E con le stesse scarpe camminare
per diverse strade
o con diverse scarpe
su una strada sola
Tu non credere
se qualcuno ti dirà
che non sono più lo stesso ormai
Pioggia e sole abbaiano e mordono
ma lasciano,
lasciano il tempo che trovano
E il vero amore può
nascondersi,
confondersi
ma non può perdersi mai
Sempre e per sempre
dalla stessa parte mi troverai
Sempre e per sempre
dalla stessa parte mi troverai.
(Francesco De Gregori)
Buon ascolto,
Porcelain!

3 commenti:

Emilia ha detto...

"E il vero amore può
nascondersi,
confondersi
ma non può perdersi mai
Sempre e per sempre
dalla stessa parte mi troverai"


Hai la capacità di inserire canzoni che mi toccano nel profondo, che descrivono i miei sentimenti in questo periodo...
ma come fai?!

comunque, De Gregori, ottima scelta!

Anonimo ha detto...

ottima ... ottima scelta.
Bellissima canzone di Francesco.

Uomo Distrutto ha detto...

questa di de gregori non la conscevo. grazie...