Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

giovedì 1 febbraio 2007

A.A.A. Qualcuno cercasi

A.A.A. Cercasi disperatamente il mio commentatore ufficiale, nonché Uomo Distrutto per antonomasia! Tra una canzone-manifesto di Rino Gaetano ed un'altra di Tom Waits, lui è scomparso dalla Blogosfera...e dal Web intero!
Non scrive più sul suo Blog, non commenta le mie (innumerevoli) cakkiate....dev'esserci qualcosa che non va!

Amico mio, non appena leggi questo post, batti un colpo!
Così mi tranquillizzo...

Con affetto,
Porcelain!

2 commenti:

Emilia ha detto...

anch'io ho notato questa assenza...
sperando che non sia dovuta da brutte cause, aspetto che dia il "colpo" rassicurante....
ciao

Uomo Distrutto ha detto...

non è che ti voglio bene, è che ti amo!!!
grazie per il pensiero, mi commuovi davvero...
sono stato una settimana "fuori" con IL mio amico di Milano, e l'ho portato in giro per la city, e ora mi è venuta la febbre... appena mi riprendo mi ritroverai sul blog con il commento di questo lunghissimo week-end di sport e amicizia