Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 3 febbraio 2007

Questione di parcheggio

Tempo fa, sempre su questo Blog, mi era capitato di segnalare un paio di video per mettere a confronto le tecniche di parcheggio adoperate nella vita di tutti i giorni.
Io, ma credo anche chi di voi li ha visti, rimasi molto impressionato dalla maestria con la quale la donna (nel secondo filmato) eseguiva quel parcheggio e pensavo che mai avrei trovato qualcuno/a in grado di superarla!
Purtroppo devo ricredermi perché ho assistito ad una manovra fenomenale compiuta da una donna per uscire da un cancello. Questa donna, credetemi, merita il Volante d'oro 2007 per la sua bravura e precisione nei movimenti!
Datele un'occhiata e poi saprete dirmi la vostra:


Spettacolare, vero?
C'è davvero chi fa di tutto per far sì che il detto "Donne al volante, pericolo costante" si riveli esser vero! Per par condicio devo dire che, personalmente, per strada ne vedo di tutti i colori...e non è solo una questione di sesso, ma proprio di "patente a punti"! Sì: a punti del latte!!!! ;D

Porcelain

6 commenti:

Emilia ha detto...

Ma come ha fatto?
Ha ribaltato la macchina!!!

...e comunque, parlando di Donne al volante:
io sono una donna e, credimi, non mi son mai portata i cancelli dietro!!!
Anzi c'è chi mi dice che porto la macchina talmente bene da sembrare un Uomo!!! ;-)

Porcelain ha detto...

Infatti, non fraintendetemi!
Non voglio affatto dire che le donne non sanno guidare e gli uomini sì!
Mia madre guida splendidamente e ho visto migliaia di uomini guidare molto ma mooolto peggio di quelle donne viste in questi filmati!

Non è il sesso a forgiare i bravi piloti.

Porcelain

Uomo Distrutto ha detto...

ma questa è una fuoriclasse...
ps. io in macchina con emilia ci sono stato... ci si può fidare...

Loud ha detto...

fidati, donna al volante pericolo costante... sempre!

Emilia ha detto...

...pericolo costante...
Sempre?!?
:-(

Porcelain ha detto...

Bentornato online, Loud!
Certo, quella frase la pronuncio spesso anche io, ma non è corretto (in questa situazione e in ogni altra) fare di tutta un'erba un fascio!

Perciò cerca di non offendere le mie donne! ;P

Porcelain