Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

domenica 28 gennaio 2007

Ancora un po' di romanticismo

Vi segnalo un'altra canzone smielata, colto da un altro impeto di romanticismo.
Pare evidente che io la sto dedicando esplicitamente... Voi fatene buon uso!

Sorridi
Non saprei... spiegartelo... cosa sei per me
un fiore...un angelo...caduto... quaggiù
con quegli occhi veri... tristi come i miei
quando poi sorridi... quanta gioia sei
se solo......SORRIDI
ma adesso...se piangi....mi uccidi

ho due occhi neri... veri come i tuoi
come ...non lo vedi?... siamo uguali noi
se solo......SORRIDI
mi guardi...mi scruti...mi guardi
e quando mi guardi...mi uccidi
non saprei... spiegartelo... cosa sei... per me
cosa sei...
per me


Ah, anche questa è di Gatto Panceri!
Buon ascolto,
Porcelain!

Nessun commento: