Le sorti di YouTube
Qualche settimana fa è stata ufficializzata la fine di una trattativa che andava avanti da un po' di tempo: Google (il nuovo squalo della Rete) ha acquistato il famosissimo sito per lo streaming di filmati YouTube. Un'altro grande colpo messo a segno dal colosso Google che potrà così migliorare il suo GoogleVideo e diventare il leader anche in questo settore.
Personalmente, quelli di Google mi sono sempre stati simpatici: forse perché sono partiti dal nulla ed hanno raggiunto in fretta dei grandi traguardi, beffando ripetutamente zio Bill!! Certo, ora che sono diventati onnipresenti cominciano ad infastidire un po' anche me, ma per fortuna lasciano ancora tanti servizi gratuiti e di ottima qualità e per questo mantengono parte delle mie simpatie.
Proprio l'ultimo colpo di mercato, l'acquisto di YouTube, è stato raccontato con ironia e con un pizzico di timore da un utente di YouTube, che ha ipotizzato quale possa essere il futuro di quel sito Internet dopo l'acquisizione da parte di Google. Vi invito a guardarlo, perché è davvero esilarante....ma speriamo che sia poco veritiero! ;)
Buon divertimento,
Porcelain!
Nessun commento:
Posta un commento