Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

lunedì 20 novembre 2006

Pubblicità Regresso

Si è finalmente conclusa la settimana della rivelazione: ho fatto conoscere a tutti i miei amici il mio Blog, questo Blog! Una settimana fa mi aggiravo solo in questa oasi ed invece ora..... Beh, non è che la situazione è cambiata radicalmente, ma un paio di presenze le faccio!!
Quindi colgo l'occasione per ringraziare i fedelissimi: Melania e, soprattutto, Stefano!! Se non ci fossero, sarei convinto di continuare ancora a parlare da solo!
Naturalmente ringrazio anche Gigi, che è passato da queste parti e ci ha reso partecipi della sua sfiga: non temere Gigi, passerà!! Te lo auguro!
Grazie anche alla misteriosa (e reale?!) Eva e a tutti coloro che sono passati senza lasciare un segno: tornate tutti, se vi va!

Ora posso smettere di fare pubblicità: sono stato tutto il week-end (ed anche oggi) con il link al blog come messaggio personale del Messenger, poi ieri ho mandato un'e-mail a tutti i conoscenti per invitarli qui! Penso proprio che possa bastare...
A proposito: (per chi non ha ricevuto l'e-mail) volete vedere la mia Pubblicità Regresso?!? Si tratta di una breve "striscia", creata con lo StripGenerator segnalato qualche post fa. Eccola qui:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Un saluto a tutti e mi raccomando: Stay tuned!
Porcelain!

1 commento:

Uomo Distrutto ha detto...

grazie per il grazie beppe, si fa quel che si può tra noi "poveri blogghisti locali"
ma cmq il tuo blog è davvero grande, continua così che questo esplode, questo scassa peppì, questo arrevota!!! nun te fermà!

ps. una domanda mi balena da quando mi hai messo, "sotto semaforo", a conoscenza del blog: ma come, tu avevi sto grande blog da mesi, e nessuno speva niente??? mah! si vede che sei un perfezionista...