Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

lunedì 20 novembre 2006

Notizie dal fronte...letterario

Vi ricordate quando vi ho parlato del nuovo concorso letterario a cui vorrei partecipare?!

No?!? Ma leggete ciò che scrivo oppure no?!? :D

Scherzo! Comunque, per gli assenti o gli sbadati, il post in cui ne parlo è qui.



La data fissata per la consegna è il 30 novembre (è stata posticipata) ed io ieri sera ho concluso la mia opera!

Non l'ho ancora riletta per bene: quando lo farò, deciderò se presentarla o meno. Ci tengo a precisare che non si tratta chissà di quale concorso letterario: è solo un occasione per divertirsi a scrivere tra persone che condividono questa passione! Non c'è in palio niente! ;)



Ora vado a rileggere il racconto!

Un saluto,

Porcelain!

1 commento:

Uomo Distrutto ha detto...

E ME LI FAI LEGGERE O NO STI RACCONTI!!!