Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

lunedì 18 dicembre 2006

Il letargo del blogger

Mamma mia. Circa dieci giorni di silenzio.

Un po' tanti, considerando che forse stavo conquistando qualche timido lettore.

Ora, invece, credo di aver perso anche quelli!

Sono state due settimane un po' strane e spero che questa sensazione di letargo vada via in fretta. Non solo per quanto riguarda il Blog, ma anche tutto il resto. Vivo un periodo di stanchezza congenita, di difficoltà nel fare le cose e, inutile da dire, ciò non è una cosa buona!



Tutto ciò è cominciato con quell'esame che stavo preparando da un po' e che non è andato come volevo, tanto dal farmi rinunciare dal provare anche l'altro esame che avevo dopo una decina di giorni e che doveva essere il vero scoglio. Ora il 2007 mi aspetta con queste due muraglie da superare: Architettura dei Sistemi di Elaborazione e Calcolatori Elettronici II... Rabbrividisco al sol pensiero.

L'unica nota positiva è che sono arrivate delle insperate vacanze anticipate e ne ho approfittato per fare i regali di Natale in largo, larghissimo, anticipo: io che in genere facevo i miei regali (specie quello più importante) il 23 Dicembre, quest'anno ho fatto tutto il 12 Dicembre!!! Da record mondiale.

Il resto del tempo l'ho passato a rilassarmi un po' (o meglio, a provare a farlo) e a sistemare un po' di cose che avevo posticipato nei mesi in cui ero più impegnato.

Ora devo trovare la forza di riprendere con convinzione lo studio. Purtroppo è un po' contro-tendenza in questo periodo, in cui tutti aspettano con ansia le vacanze per godere un po' di sano e meritato riposo. Io spero di uscire fuori da questo letargo nella maniera più reattiva possibile: per ora ho ripreso a scrivere qui sul Blog.



E scusate se è poco,

Porcelain!

1 commento:

Uomo Distrutto ha detto...

grande beppe!!!
ogni giorno venivo qui e desolato me ne tornavo con le mie pive nel mio sacco...
che gioia oggi!!!

ps. per il tuo letargo: so benissimo come ti senti. ci vivo dentro da anni ormai, a fasi alterne. E se riesci ad uscirne, fammi sapere!!!