Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

mercoledì 28 marzo 2007

Che farò

Come ho già accennato qualche giorno fa, grazie all'edizione di Sanremo del 2005 ho fatto la conoscenza di un gruppo musicale che ho cominciato a seguire un po': i Negramaro.
Durante quella stessa edizione del Festival ho incontrato un'altra canzone, tra quelle dei Giovani, che mi piaceva tanto e mi ritrovavo spesso a canticchiare. In questo periodo l'ho ritrovata e mi è sembrata abbastanza attuale, perciò vi invito ad ascoltarla/leggerla.


Che farò
C'è un vento fortissimo e noi rinchiusi in macchina a parlare
Lontani dal mondo siamo in cerca di un segnale
Che fare il buio ti spaventa e vuoi fuggire
lontana e un po' ti senti strana
E i sogni son desideri e milioni di pensieri
Nei ritagli di tempo aspettando il tuo momento
E c'è una vita migliore da qualche parte amore
E tu mi hai detto: partiamo! Ma non sai in quale direzione

Che farò da domani adesso non lo so

Sto progettando anche di odiarti un poco perché no
E nel futuro cosa c'è?
Io non lo so e nemmeno te

E i pomeriggi d'inverno e di norma tu fai tardi

E sottovoce mi dici: ho paura a innamorarmi
E ti confesso lo giuro io non te l'ho mai detto
Ma da allora per primo mi nacque quel sospetto che
Tu avessi già un altro chissà da quanto tempo
E arriva un punto improvviso che non ci sto più dentro
E quando gli occhi allagati diventano un sorriso
Guardo il cielo stupito e capisco che non ho capito

Che farò da domani adesso non lo so

Sto progettando anche di odiarti un poco perché no
E nel futuro cosa c'è?
Io non lo so e nemmeno te

È grande la scossa che mi divide dentro

Quando dici che adesso la nostra storia ha un senso
Ed io ci credo davvero, e pensando al mio passato
Vivo in fondo ogni giorno come se fosse l'ultimo che
Mi hai regalato combatto la paura a denti stretti
E sorrido per ogni risultato che raggiungo
E se piango rimango anche una notte intera sveglio
Pensando domani sarà sempre meglio!

Che farò da domani adesso non lo so

Sto progettando anche di odiarti un poco perché no
E nel futuro cosa c'è?
Io non lo so e nemmeno te

Che farò da domani adesso non lo so

Sto diventando anche cattivo, adesso perché no
E nel futuro cosa c'è?
Io non lo so e nemmeno te.
(La Differenza)

Porcelain

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

ormai sei diventato un disc jockey...

Anonimo ha detto...

nessuno sa cosa ci riserva il futuro ma x fortuna possiamo indirizzare, almeno un pochino, la nostra vita verso quello ke desideriamo...
'Che farò?' x me è sempre stata la domanda da un milione di dollari e penso ke continuerà ad esserlo ancora x un bel pò...
Cmq la canzone nn la ricordavo ma è carina..bella scelta...