Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

mercoledì 16 maggio 2007

Dialogo del giorno


Luca (a Concetta): Che d'è, scinne?
Concetta (imbarazzata): No. Aggio apierto 'a porta pecché me credevo che tu avive tuzzuliato...
Luca: Io? No. Non ho tuzzuliato e tu he' aperta 'a porta...
Concetta: E sì...pecché me pareva... Me so' truvata venenno... E aggio penzato: "Chisto è Lucariello". E aggio apierto.
Luca: Ah, ecco. Io nun aggio tuzzuliato e tu he' creduto... (Convinto) Telepatia... (Vedendo che Concetta non gli dà ascolto) Sai che significa telepatia?
Concetta: No.
Luca: E' quann'io nun tuzzuléo e tu viene 'arapi' 'a porta!
(Natale in Casa Cupiello, Atto Secondo)

3 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

questa l'avevo segnalata un po' di tempo fa e amo peppino per averla rispolverata!
Mito!!!

Anonimo ha detto...

grazie!mi hai strappato un sorriso oggi...

Emilia ha detto...

:-D troppo forte...