Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

mercoledì 6 giugno 2007

Pensiero del giorno

Sette volte ho disprezzato la mia anima:
  • La prima volta quando la vidi farsi mansueta per raggiungere i vertici.
  • La seconda volta quando la vidi zoppicare davanti allo storpio.
  • La terza volta quando le fu concesso di scegliere tra facile e difficile, e scelse il facile.
  • La quarta volta quando commise un torto e si consolò dicendosi che anche gli altri sbagliano.
  • La quinta volta quando tollerò per debolezza, e attribuì la sua pazienza alla forza.
  • La sesta volta quando disprezzò la bruttezza di un volto, e non vi riconobbe una delle sue stesse maschere.
  • E la settima volta quando levò un cantico di lode credendosi, per questo, virtuosa.
(Kahlil Gibran)

1 commento:

Emilia ha detto...

Sette son le volte che anch'io ho disprezzato la mia anima...