Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

domenica 1 luglio 2007

25 anni fa...

Ancora una volta mi ritrovo qui sul Blog a segnalare un anniversario, una ricorrenza.
Ed ancora una volta ricorre il numero 25 accompagnato dall'anno 1982. Che anno quello lì!!!
L'Italia vinse il suo terzo Mondiale. Ed io c'ero!!! Già, perché in quell'11 luglio 1982 io ho compiuto esattamente 5 mesi di vita...
Oggi, invece, 1 Luglio 2007 compie gli anni una mia cara amica. Raggiunge così, anche lei, il traguardo del "quarto di secolo". Lei mi dice sempre, quando compio gli anni, che sono più vecchio di lei, che l'anticipo sempre; ma io le ricordo sempre che dopo pochissimo tempo lei mi raggiunge... ed infatti eccola qui!!

AUGURI, "nonna" Chicca!!
Buon 25simo compleanno!!!


Mi dispiace che lo studio mi impedisca di trascorrere con te questa giornata così importante, ma spero che questa sera tu abbia gradito la mia presenza e quella di tutti gli altri!

Con affetto,
Giuseppe!

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

AUGURRIIIIIIIIIIIIIII!!!

Anonimo ha detto...

Certo Nonno, ke ho gradito la tua presenza e tutti gli altri!nonostante le premesse è stata una serata ben riuscita,grazie a tutti voi!ke emozione il post dedicato a me...cmq c'ero anke io quando abbiamo vinto il mondiale...avevo pochi giorni...bei tempi...cmq tu sarai sempre piu vecchio di me...almeno x cinque mesi...
TVB