Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 7 luglio 2007

7-7-7

Per il 7-7-07 è stato organizzato un evento live che vedrà diversi artisti esibirsi in sette continenti diversi.
Si chiama "Live Earth" e a dire la verità non è che so molto di più ma quello che so, per certo, è che la causa è importantissima.
E' per questo che ho deciso di dare un mio piccolo contributo.
Ho recuperato una delle canzoni più ecologiste dell'intero repertorio italiano.
Una canzone scritta, oltretutto, da chi mi ha aiutato a inizio carriera: Pierangelo Bertoli.
L'ho registrata personalizzandola un po'.
Colgo, così, l'occasione per fare un omaggio a questo cantautore ricordando le parole che lui ha scritto più di trent'anni fa e che oggi più che mai devono fare riflettere.
Non so come andrà l'iniziativa su scala mondiale.
Personalmente faccio tutti i miei auguri per una grande riuscita. Credo che qualsiasi cosa possa aiutare nella strada del buon senso rispetto ad un'emergenza come quella del surriscaldamento del pianeta, sia davvero preziosa.
Buon ascolto.
Buona riflessione.
Luciano Ligabue

PS: in esclusiva, sul LigaChannel.com, potrete ascoltare la canzone "Eppure soffia" interpretata da Ligabue. Avrete tempo dalle 7 di oggi fino alle 7 di domattina...

1 commento:

Uomo Distrutto ha detto...

l'iniziativa non sembra cattiva...
la7 e mtv la stanno trasmettendo...