Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

lunedì 20 agosto 2007

Dialogo del giorno

JACK: Io sono innamorato di Gwendolen. E sono venuto in città proprio per chiederle di sposarmi.
ALGERNON: M'avevi detto che eri qui per divertirti! Questi sono affari.
JACK: Come sei poco romantico!
ALGERNON: Non vedo proprio niente di romantico in una domanda di matrimonio. Essere innamorati è molto romantico. Ma non c'è niente di romantico in una precisa proposta matrimoniale. Diavolo!, e se quella dice di sì? Credo che di solito le donne dicano di sì. E allora è finito tutto il bello. L'essenza di ogni storia d'amore è l'incertezza! Se mai mi accadrà di sposarmi, cercherò subito di dimenticarmelo.
JACK: Non ne ho il minimo dubbio, mio caro Algernon. Il tribunale dei divorzi è stato inventato proprio per la gente che ha queste curiose forme di amnesia.

1 commento:

Uomo Distrutto ha detto...

il mio sogno teatrale è mettere in scena questa commedia...
grande