Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

domenica 26 agosto 2007

Un musical "divino"!

Ieri, finalmente, sono riuscito a vedere per la prima volta il film "Jesus Christ Superstar"!
L'ho trovato davvero molto bello: l'idea di attualizzare in qualche modo la storia di Gesù Cristo è davvero geniale e farlo con un film completamente musicale lo è ancor di più!
Cercando un po' su YouTube ho trovato un bel po' di video tratti dal film e, ad occhio e croce, riescono a ricostruire l'intero film!! Li ho raccolti in una playlist e ve li pubblico con questo post.



Buona visione e, soprattutto, buon ascolto!!
Porcelain

1 commento:

Uomo Distrutto ha detto...

mi stai facendo felice in questo caldo agosto...
questo film/musical è, secondo me, una genialata assoluta. accompagnata da musiche semplicemente... divine... (hahaha)