Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

domenica 23 marzo 2008

Buona Pasqua!!! (A modo mio...)

Sono un po' in credito di tempo e di ispirazione...perciò vi faccio semplicemente gli auguri di Buona Pasqua..."a modo mio", cioè con una canzone...
Auguro a tutti voi di riuscire a vivere una...

Vita tranquilla
Ho sempre pensato
Quando avrò questo sarò saziato
Ma poi avevo questo…ed era lo stesso

Ho sempre pensato
Troverò il mare e sarò bagnato
Il mare ho trovato… ma nulla è cambiato… nulla

Che cos’è… che io aspetto…
Io… voglio una vita tranquilla
Perché è da quando sono nato
Che sono spericolato

Io… voglio una vita serena
Perché è da quando sono nato… che è
Disperata… spericolata…
Però libera… verde e sconfinata
Io dovrei… non dovrei

Ho sempre pensato
Quando avrò il cielo sarò stellato
Divenni una stella… ma ero lo stesso
Sempre lo stesso

Ho sempre pensato
Troverò lei e sarò rinato
Lei ho trovato… qualcosa è cambiato
Qualcosa è cambiato
L’ultima illusione non è svanita
Io libero per sempre

Io… voglio una vita tranquilla
Perché è da quando son nato
che sono spericolato

Io… voglio una vita serena
Perché è da quando son nato…
che è
Disperata… spericolata…
Però libera… verde e sconfinata
Io dovrei… non dovrei

Io… voglio una vita tranquilla
Perché è da quando son nato
che sono spericolato

Io… voglio una vita tranquilla
Perché è da quando son nato…
che è

Disperata… spericolata…
Però libera… verde e sconfinata
Io dovrei… non dovrei
(Francesco Tricarico)


Buona Pasqua,
Porcelain!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ti adoro cognatozzo mio...
ti ringrazio per l'augurio...lo sento anke x me!!!
;)))))))))))))))))
fai il bravo
baciussi
:))))

Anonimo ha detto...

mi è subito piaciuta sto capolavoro de canzone !!!

Emilia ha detto...

Auguri...
scusa il ritardo!

Uomo Distrutto ha detto...

AUGURI in ritardissimo al blog!!!

Anonimo ha detto...

auguriiiiiiiiii....in ritardissimo....ma sono sempre auguri,giusto??
Vabbè,dai,sono giustificata??...visto che le vacanzse di Pasqua le ho trascorse tutte insieme a te!!!