Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

martedì 25 marzo 2008

Mi troverai...

30 anni fa nasceva una delle donne più importanti della mia vita, una donna che è sempre stata presente e che lo sarà per sempre, una donna che ammiro, una donna che invidio, una donna che amo, una donna che cercherò di "riprodurre", una donna che è lontana ma che sento sempre vicina, una donna con cui ho litigato un miliardo di volte ma con cui mi sono riappacificato sempre con gioia, una donna che mi ha insegnato tanto, una donna che mi ha dato tantissimo, una donna che niente e nessuno può sostituire nella mia vita...

Tanti auguri, sorellona mia!!!
Purtroppo non sono lì con te a festeggiare...ma è come se lo fossi, perché "io non ti lascio mai"!!! E ricorda sempre che tu:


Mi troverai
Niente discorsi,
niente drammi tra noi.
Diverso d’avere,
metti un disco se vuoi.
Non ti darò dei consigli,
non servono.
Ho fatto già troppi sbagli,
se non lo sai.

Mi troverai,
accanto a te,
qualunque sia
la scelta che
adesso tu farai,
io non ti lascio mai.

Quanti veleni
hanno sparso tra noi,
tu non farci caso
se ancora lo vuoi.
Le offese, i rimpianti
e le accuse
non contano.
Nessuno di noi
cerca scuse,
se non lo sai.

Mi troverai,
accanto a te,
qualunque sia
la strada che
adesso prenderai.
Ti volterai
e mi vedrai,
io ci sarò
se un giorno avrai
bisogno tu di me.

Tra noi due
c’è una guerra al giorno,
ma nessuno vince mai.
Oh, no.
Tu lo sai
se non c’è ritorno,
quando ci ripenserai,
mi troverai.

Mi troverai,
accanto a te,
qualunque sia
la scelta che
adesso tu farai.
Ti volterai
e mi vedrai,
io ci sarò
se un giorno avrai
bisogno tu di me.
Mi troverai,
accanto a te,
qualunque sia
la scelta che
adesso tu farai
io non ti lascio mai.
Oh, si,
io non ti lascio mai.
Io non ti lascio mai.
(Massimo Ranieri)

TI VOGLIO TROPPO,
ma TROPPO, BENE
Checchina mia!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cucciolo...non so cosa dirti, sei davvero un fratello eccezionale!!! averti lontano è una cosa orribile, ma provo ad andare avanti xkè so ke ci sei sempre!!! io provo ogni giorno ad assomigliarti, xkè sei una persona grandiosa....ma mi risulta difficile. come te non c'è nessuno!!!! ti adoro cucciolo e ricordati ke anke tu: "MI TROVERAI ACCANTO A TE...QUALUNQUE SIA LA SCELTA KE ADESSO TU FARAI"
TI VOGLIO TANTO BENE!!!!!!

Emilia ha detto...

Auguri!

Uomo Distrutto ha detto...

voglio, con gioia e colpevole ritardo, associarmi agli auguri!!!
x lei: hai effettivamente un fratello super, lo conosco
x lui: hai effettivamente una sorella super, non la conosco bene, ma quel poco mi è bastato a capire che è una grande!

ps. se tu vuoi assomigliare a lei, e lei a te... chi ha iniziato prima a somigliare all'altro?

e dopo questa cretinata vorrei dire che un po' mi inquieta questa frase del fratellino: una donna che cercherò di "riprodurre"...
qua 2 sono le cose: o vuoi fare una figlia come lei, o vuoi cambiare sesso...
peppì ripensaci!!!

cretineria mode: OFF.

AUGURI ANCORA!!!

Porcelain ha detto...

Sté, la prima che hai detto: voglio fare una figlia come lei!! ;)

Porcelain