Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

lunedì 26 febbraio 2007

Art Attack!

Avete mai visto il famoso programma Art Attack?!? Avete presente Neil, quel tipo che prende gli oggetti più disparati e costruisce delle vere e proprie opere d'arte?!?
Beh, allora non potete davvero perdervi l'attacco d'arte che ha avuto il mio amico Totore, il pinguino indomabile! Guardate cosa provocano 5 anni passati all'Istituto Tecnico Industriale "Francesco Giordani" e 5 anni al corso di Laurea in Ingegneria Informatica alla "Federico II"!!!

Buon divertimento,
Porcelain!

PS: scusate se ho interrotto il silenzio stampa ma era per una nobile causa!

6 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

xkè stai in silenzio stampa, pè^

ps. fai i complimenti al tuo amico: genio!

Emilia ha detto...

bellissimo "Art Attack" anche se, fino a poco tempo fa, non sapevo cosa significasse questa "parola", poi mi illuminò Stefano...

Uomo Distrutto ha detto...

io ho la cultura, per certe "parole" napoletane...

x beppe:
SCRIVIIIIIIII
vi consiglio di leggere questo, una svolta per noi Uomini Distrutti...

Uomo Distrutto ha detto...

non mi porta al link, ve lo metto qua:
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/cronaca/cassazione-3/cassazione-adulterio/cassazione-adulterio.html"

Anonimo ha detto...

La cosa è davvero preoccupante!!
Anke io ho fatto 5 anni di Giordani (infatti li ho imparato la parola ke si compone) ma x fortuna nn ho scelto il vostro corso di laurea...

Cmq dici a Salvatore ke è geniale davvero!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi sono Salvatore detto Asdrubale... vi ringrazio x i complimenti! :-D