Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

domenica 25 febbraio 2007

Messaggio promozionale

L'associazione Paidéia
presenta
La Compagnia teatrale "Lo Speziale"

Clicca per ingrandire

Roberto Nicorelli e Luigi Marino
in
LA CENA DEI CRETINI
(di Francis Veber)
con
Stefano Fiorentino
Vito Fusco
Francesca Borriero
Valeria Federico
Raffaele Noviello

Regia
Claudio Murat

Scenografie: Salvatore Di Falco
Service Audio/Luci: LT Audio
Grafica: Raffaele Tranchese

Venerdì 9 Marzo - Teatro Arlecchino - via Roma, Somma Vesuviana (NA)
Venerdì 6 Aprile - Teatro Gloria - via Carlo Poerio, Pomigliano d'Arco (NA)
Inizio Spettacoli: ore 20:30

Info: Associazione Paidéia - via Trento, 42 - Pomigliano d'Arco (NA)
www.associazionepaideia.com - teatro@associazionepaideia.com

Link al Post di riferimento sul Blog dell'Uomo Distrutto

5 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

noooooo
peppe mi emozioni...
: O

Uomo Distrutto ha detto...

ps. il 9 marzo è venerdì

Emilia ha detto...

pure qua!
ma è fantastico!

Porcelain ha detto...

@Stè: Grazie per la correzione: ho aggiustato! Ma io avevo copiato da te... ;)
E non emozionarti: te lo meriti!
(E poi chi vuoi che lo legga qui sul mio Blog!!! Emilia e Chicca l'hanno già letto sul tuo... :D)

Porcelain

Uomo Distrutto ha detto...

fa sempre piacere vedere che gli amici ti pensano, e in più mi sto spacciando per attore... ;)