Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

lunedì 5 febbraio 2007

Commenti: questi sconosciuti!

L'assenza di commenti (o meglio, l'oligopolio del settore guidato da Stefano ed Emilia) forse non è dovuto solo al fatto che non vi interessa commentare, ma anche a qualche piccola difficoltà tecnica incontrata.
Ora vi vengo incontro...
Per lasciare un commento a ciò che scrivo, bisogna cliccare sul collegamento che c'è sotto ad ogni post, cioè sulla scritta "x commenti", dove x è quasi sempre 0! Cliccandoci su, compare una pagina dove a sinistra ci sono i commenti già presenti e a destra c'è lo spazio dove potete scrivere ciò che volete (nei limiti della decenza, naturalmente! Sennò vi cancello... ;p ). Sotto allo spazio per il commento, potete scegliere che identità usare:
  • Google/Blogger: se avete un account Google (ad es. un indirizzo @gmail.com) potete inserire la vostra username e la vostra password.
  • Altro: se non avete un account Google (o non volete usarlo) potete inserire un nome qualsiasi (possibilmente uno che faccia capire chi siete!) ed eventualmente potete lasciare anche il link ad un vostro sito/Blog.
  • Anonimo: scelta altamente sconsigliata, perché non sarebbe molto educato da parte vostra! Ma se lo fate per fretta non dimenticate di lasciare una firma all'interno del commento...
Tutto chiaro?!
Se, invece, cliccate sull'icona raffigurante una busta da lettera con una freccia non fate altro che mandare una e-mail a chiunque desiderate (dovete specificarlo nell'apposito campo) lasciando il vostro messaggio e il link al mio post. Ma questa è una cosa privata, non verrà pubblicato niente sul Blog!

Ora che vi ho spiegato tutto (spero...) nel dettaglio, non avete più scuse per restare in silenzio! Se lo fate vuol dire che:
  1. non mi seguite affatto! :D
  2. non vi va di "dialogare" con me e gli altri frequentatori del Blog.
  3. siete troppo, eccessivamente, timidi!!!! (Scioglietevi un po'...)
Vostro amico,
Porcelain!

4 commenti:

Emilia ha detto...

ho visto pubblicare questo post in direttissima...
lasciavo un commento al "pericolo costante" qui sotto...
ed ecco che compare il nuovo post...
bè che dire:
anch'io per un pò di tempo ho letto il tuo blog senza commentare ma solo perchè sono timida...
una volta superata tale barriera, eccomi qua a commentare!!!
;-)
ciao

Anonimo ha detto...

Ahahahahah!!!!
Finalmente ho capito e penso di essere riuscita nel mio intento...cmq avevo gia provato a fare cosi ma nn si era aperto niente...ma ora nn ti liberi facilm di me ;-)
Cmq nn ricordo il tuo amico, sai ke ho una pessima memoria...ti aspetto in chat e nn mettere sempre occupato...ciao

Uomo Distrutto ha detto...

bravo beppe!
anche io so di personcine che girano per i blog e non commentano (emilia era una di queste, poi l'ho convertita) cattivoni!

Porcelain ha detto...

Allora non mi sbagliavo: c'era qualcuno che non riusciva a commentare... ;P

Ben arrivata, Chicca!
Commenta pure tutto ciò che vuoi, non può che farmi piacere. Cmq se su MSN sono sempre "Occupato" è perché sono all'università a studiare...

@Emilia e @Stefano: miei cari commentatori ufficiali, grazie per il sostegno e la presenza!