Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

martedì 6 marzo 2007

Citazione

Mio malgrado, mi ritrovo di nuovo qui a citare il tormentone della mia amica ChiccaJoey:

Le band
E gli anni passano, gli amori finiscono,
le band si sciolgono senza un perché

i clacson suonano, le stronzate piacciono,
le stesse cose ci annoiano senza un perché

le facce cambiano, le tette si gonfiano,
altre cose spariscono senza un perché

le religioni dividono e i dolci ingrassano,
i fantasisti non giocano senza un perché

e nascono canzoni tristi che un po' ci piacciono senza un perché,
esplodono canzoni tristi che un po' ci fan cantare e ridere senza un perché

i ragazzi sognano, chissà che cosa si dicono,
i grandi non giocano senza un perché

le bombe cadono, gli arbitri sbagliano,
i ghiacciai si sciolgono senza un perché

le lacrime salgono fino agli occhi e poi scendono,
da dove vengono nessuno lo sa

e nascono canzoni tristi che un po' ci piacciono senza un perché,
esplodono canzoni tristi che un po' ci scaldano senza un perché,
si suonano canzoni tristi che un po' ci fan cantare e ridere senza un perché

e gli anni passano, gli amori finiscono,
le band si sciolgono senza un perché
(Luca Carboni)

Porcelain

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pè!xke mi rubi gli argomenti dei post?

Porcelain ha detto...

Semplice: per far vedere che li leggo!! ;)