Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

mercoledì 7 marzo 2007

Piccola dedica

Ultimamente predomina la mia parte romantica e quindi faccio una piccola dedica utilizzando il mio Blog come mezzo di diffusione, così do qualche spunto a qualcun altro romantico come me!


Nient'altro che noi
Potrei stare ore ed ore qui
Ad accarezzare
La tua bocca ed i tuoi zigomi
Senza mai parlare
Senza ascoltare altro, nient'altro che
Il tuo respiro crescere
Senza sentire altro che noi
Nient'altro che noi
Potrei stare fermo immobile
Solo con te addosso
A guardare le tue palpebre
Chiudersi ad ogni passo
Della mia mano lenta che scivola
Sulla tua pelle umida
Senza sentire altro che noi
Nient'altro che noi

Non c'è niente al mondo
Che valga un secondo
Vissuto accanto a te
Che valga un gesto tuo
O un tuo movimento
Perché niente al mondo
Mi ha mai dato tanto
Da emozionarmi come
Quando siamo noi, nient'altro che noi

Potrei perdermi guardandoti
Mentre stai dormendo
Col tuo corpo che muovendosi
Sembra stia cercando
Anche nel sonno di avvicinarsi a me
Quasi fosse impossibile
Per te, sentire altro che noi
Nient'altro che noi

Non c'è niente al mondo
Che valga un secondo
Vissuto accanto a te
Che valga un gesto tuo
O un tuo movimento
Perché niente al mondo
Mi ha mai dato tanto
Da emozionarmi come
Quando siamo noi, nient'altro che noi

Non c'è niente al mondo
Che valga un secondo
Vissuto accanto a te
Che valga un gesto tuo
O un tuo movimento
Perché niente al mondo
Mi ha mai dato tanto
Da emozionarmi come
Quando siamo noi, nient'altro che noi
(Max Pezzali)

Con amore,
Porcelain!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao porcelain sono katia la sorellina di emilia,complimenti il tuo blog è davvero bello!e complimenti per questa piccola dedica!conosco questa canzone è davvero bella e romanticissima!!!ciao

Emilia ha detto...

Ecco, hai dato il tuo spunto Romantico, colto in pieno dalla mia sorellina romanticissima...
che per caso trovo qui...
bene, benissimo...
in più, scusami se lo faccio sul tuo Blog, ma mi devo complimentare con Katia che vedo che fa progressi enormi col PC fino ad andare a farsi il giro dei Blog, e commenta...
ma che Brava!!!