Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

lunedì 19 marzo 2007

Minuto di auto-celebrazione!

Giuseppe:
Deriva dall'ebraico Josef e significa "aggiunto da Dio". Nel Vecchio Testamento, Giuseppe era il nome dell'undicesimo figlio di Giacobbe. E' il nome maschile più diffuso in Italia. Varianti straniere: Ioseph, Joey, Joseph, Josè, Josef, Josephine (femminile), Josip, Juozas, Osip, Sepp, Yosef.
Colgo l'occasione per fare i miei più cari auguri a tutti coloro che si chiamano Giuseppe (e siamo moltissimi!!) e a tutti i papà del mondo! Io, pensando a questa giornata, mi sono sempre detto una cosa: che fregatura chiamarsi Giuseppe ed essere papà, si perde una festa!!! :D
Approfitto di questo mio piccolo spazio per ringraziare col cuore in mano tutti quelli che oggi mi hanno fatto gli auguri e soprattutto coloro che mi si sono mostrati vicini: lo apprezzo tanto!
A tutti voi che leggete, lascio un piccolo assaggio di quello che vi siete persi non passandomi a trovare (o, se siete venuti, vi rinfresco la memoria...) :P


Buona scorpacciata di zeppole!!!
Porcelain

3 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

AUGURIIIIIIII!
(bastardo, astipami 2 zeppole)

Emilia ha detto...

con questo è la terza volta che ti faccio gli auguri...:-D
AUGURI!

Anonimo ha detto...

aaaaahhhhh!!!!!
Auguri!!!
Ma mi associo a Stefano!!!
nn mi hai lasciato le zeppole!!!