Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 24 marzo 2007

Nella Sua Stanza

La settimana scorsa, in questo post, vi ho parlato di un gruppo italiano che mi piace molto: i Negramaro. Vi ho detto che avrei trovato il modo ed il tempo di farvi ascoltare qualche loro canzone....
Beh, questo tempo è arrivato! Si tratta di una canzone presente nell'album Mentre tutto scorre, ma non è mai divenuta un singolo quindi non ho trovato un video completo, solo uno spezzone live! Eccola:


Nella mia stanza
Nella mia stanza
per altre vie
da te ritornerei.
Nella mia stanza
da parte a parte
il cielo legherei
alle mie dita
e crolli il mondo
su di me.

Nella mia stanza
altro che mie
le ore in cui non sei
(nella mia stanza)

nella mia stanza
di carta e inchiostro
il tempo vestirei
con le mie dita
e crolli il mondo
su di me.

Se stringi
tra le mani
la mia voce
ti accorgi che
tu non sentirai distanza
è tanto...
troppo tempo
che vorrei
poterti dire che
io... io non sento la distanza
io non sento la distanza
nella mia stanza
io non sento la distanza
nella mia stanza...

(Se stringi
tra le mani
la mia voce
ti accorgi che
tu non sentirai distanza
è tanto...
troppo tempo
che vorrei
poterti dire che
io... io non sento la distanza)
(Negramaro)

Forse si è capito già, ma è meglio ribadirlo: la dedico alla mia amica Emilia, che in un post di un paio di giorni fa ha raccontato di trovarsi in uno stato d'animo che non è consono alla sua persona. La Sua Stanza ha qualche problemino, una sorta di sfiducia, di mancanza di forza.
Io ti auguro di ritrovare presto tutta la tua forza, gli stimoli per fare tanto e bene nella tua vita, la voglia e la forza di vivere appieno la vita, senza il timore di provare emozioni.
Forza Emi!!

Porcelain

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

Beppe, mo te lo devi prendere, e con merito...
Sei Grande!!!
E Emi non è affatto da meno!!!
Forza!!!
(ps. ce la facciamo)

Emilia ha detto...

...e ora mi emoziono 10 volte!!!
grazie, grazie di cuore...
Ce La Facciamo!!!
...almeno provarci e lottare poi la Forza torna da sola!