Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 21 aprile 2007

300 di questi post


300

Questo numero è arrivato alla ribalta nell'ultimo periodo, grazie all'omonimo film che narra la storia della famosa battaglia delle Termopili che vide il re spartano Leonida con un esercito di soli 300 soldati tenere testa al temibile esercito persiano guidato dal re Serse.
Beh, ma questa è un'altra storia....oggi, con questo numero io voglio dire soltanto una cosa: da quando ho cominciato questo mio Blog ho pubblicato la bellezza di 300 post (questo compreso!).
Volevo semplicemente auto-celebrarmi...
ma offro una birra anche a voi!

Alla nostra,
Porcelain!

4 commenti:

Emilia ha detto...

complimenti!!!
già 300 post, wow...
e qui ci vuole davvero il brindisi, ma per me dobbiamo cambiare bevanda la birra non mi piace!

Uomo Distrutto ha detto...

auguri!!!
(io sto solo a 122, emi si avvicina ai 200!!! presto gli auguri anche a lei, ma allora sono io che faccio pena...)

Osteria dei Satiri ha detto...

complimenti per il traguardo superato!!
ciao

Porcelain ha detto...

Grazie a tutti!

@Emilia: mi trovi disponibilissimo anche al cambio di bevanda?! Che ne dici di un bel Brachetto??

Porcelain