Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 21 aprile 2007

Il dottor P. e le donne

Spesso mi trovo a citare una frase del mitico Antonio De Curtis, in arte Totò:

"Ma che ci faccio io alle donne?!..... Boh!!"

Lui, così come i personaggi che interpretava, era un grandissimo sciupafemmine e poteva permettersi di pronunciare queste parole. Ma io?! Io come posso farlo?! Ebbene, cari i miei lettori, dovrete ricredervi su questo...
Io esercito un fascino incredibile sulle donne......sì, su quelle al di sotto del metro di altezza!!!!!
Le mie spasimanti principali sono due: una si chiama Paola ed ha due anni e mezzo (quasi), mentre l'altra si chiama Federica ed ha circa tre anni. Queste giovani donne stravedono per me!! Quando mi vedono mi fanno notare tutto il loro amore... prima sono così intimidite, si vergognano, non parlano, sfuggono i miei sguardi... poi cominciano a sciogliersi e parlano, parlano, parlano...e poi vogliono giocare con me, fanno le smorfiose... Sono letteralmente cotte, insomma!!! :D
A cosa sarà dovuta questa attrazione per me?! Sarà lo sguardo? Sarà la voce? O semplicemente che mi diverte giocare con loro?! Boooh!!
Una cosa è certa: se avessi lo stesso successo anche con le donne della mia età (o giù di lì) non potrei uscire di casa!! ;)

Porcelain

3 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

sono cose belle!!!
quando ero più in pre-piena adolescenza (proprio le donne) mi dicevano: "oggi è così, ma quando sarai grande, avrai le donne che ti cadranno ai piedi..." ... evidentemente non sono ancora grande... :D

[convinto che sia una storia che condividiamo...]

Porcelain ha detto...

:D
Eh sì, caro compare, mi hanno detto che si cresce quando si arriva al metro e 80... quindi dobbiamo aspettare ancora un po'! ;)

Porcelain

Emilia ha detto...

ma è bellissimo... :-D