Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

martedì 17 aprile 2007

Un piccolo omaggio

Venerdì scorso sono stato ad Avellino per vedere l'esibizione live de Le Terrorisme Erotique, live rock band guidata dalla chitarra e dalla voce del mio amico Raff. Ma questa è un'altra storia...che forse vi racconterò nei prossimi giorni!
Ora vi lascio, in omaggio a loro, una delle canzoni che hanno interpretato: certo che come l'hanno cantata Raff e la sua amica Mel.....non c'è proprio paragone!! ;)


La canzone che scrivo per te
Non c'è contatto di mucosa con mucosa
eppur mi infetto di te,
che arrivi e porti desideri e capogiri
in versi appassionati e indirizzati a me;

e porgi in dono la tua essenza misteriosa,
che fu un brillio fugace qualche notte fa;
e fanno presto a farsi vivi i miei sospiri
che alle pareti vanno a dire "ti vorrei qua".

Questa è la canzone che scrivo per te:
l'ho promessa ed eccola.
Riesci a scorgerti? Sì che ci sei,
prima che ti conoscessi.

Pure frigid waters from these eyes that always miss you
Nothing but violence from my empty gun
I'm using silver to light up these blackheart faces
blinding your fingers with my skin that burns for you.

Questa è (This song) la canzone che (is for me) scrivo per te:
(I listen) l'ho promessa (like I promised you) ed eccola.
(I can see me) Riesci a scorgerti? (in your words from hell) Sì che ci sei,
proprio mentre ti conosco (that you write for me).

E ho le tue mani da lasciarmi accarezzare il cuore
immune da difese che non servono.

Ma ora ho in testa il viso (Don't) di qualcuno più speciale di me (don't tell me),
che sa cantare (what you want) ma ha più stemmi da lustrare di me (from me)
...e questo è il tuo svago (I don't wanna hear).
Per quel che mi riguarda (Don't) sei un continente obliato (tell me).
Per quel che ho visto (I don't wanna hear) in fondo mi è piaciuto (Don't tell me).

Questa è (This song) la canzone che (is for me) scrivo per te:
(I listen) l'ho promessa (like I promised you) ed eccola.
(I can see me) Riesci a scorgerti? (in your words from hell) Non ci sei più,
dopo che ti ho conosciuta (that you write for me).
(Marlene Kuntz ft Skin)

Bella, non trovate?!?
Porcelain

5 commenti:

Osteria dei Satiri ha detto...

grande canzone!

Cristiano Godano (cantante dei Marlene KUntz) ha scritto anche la parte in inglese per la sua amica Skin...ascoltatela anche nella versione cantata solo da Godano...meravigliosa.
max

Uomo Distrutto ha detto...

bella canzone

Anonimo ha detto...

ottimo rock ... bella canzone
(se vuoi vieni a divertirti sul mio blog con I GRIFFIN eheheheh)

Anonimo ha detto...

C'ero anke io quella sera... ;-)
davvero bravi e davvero una bella canzone...

Unknown ha detto...

Ciao Peppe, scrivo qui il mio commento in merito alla questione del mio blog, anche se non c'entra niente con l'opi che hai scritto...
Innanzitutto vorrei ringraziarti per avere capito che persona sono, nonostante tu mi conosca da poco(ci conosciamo da 5 anni ma non ci siamo visti molto) ed invece alcune di quelle persone lì da 10 anni.Come è nel tuo stile sai dire quello che pensi in modo elegante ma diretto...non sei l'unico che ha capito che quell'opi era carina e simpatica, ma io credo che quelle persone già non mi sopportassero ed hanno colto l'occasione x sfogarsi...Perlomeno ho capito cosa pensano di me e me ne terrò lontana...
Per quanto riguarda il tuo premio, oltre ad un intervento di ringraziamenti sul mio blog dedicato a te(non scriverò il tuo nome ma capirai ke sei tu il protagonista),stasera alla festa di Gianni ti porterò io i piatti a tavola(sempre ke non li portino i camerieri)....Ahahah! Schiava x un giorno!Eheheh....
Ti saluto e ti mando un bacio forte...a presto!