Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 21 luglio 2007

Per chi c'era...e chi avrebbe voluto esserci!


Martedi 17 Luglio 2007:

non dimenticherò facilmente questa data. Quel giorno ho finalmente concluso in maniera definitiva la mia carriera universitaria!!! Ora mi sento più libero, sollevato di un peso, ma nel contempo pieno di impegni, di speranze, di sogni per il futuro... ma con la convinzione di potercela fare, di poter costruire il futuro che tanto vorrei.
Quella è stata una giornata davvero particolare: ero un po' emozionato, teso, per taaanti motivi!! Quando è arrivato il momento di discutere il mio lavoro di tesi davanti alla commissione, i miei parenti e tutti gli amici, avevo il cuore che mi batteva a mille, sembrava volesse uscire fuori dal petto. Però ce l'ho fatta: ho resistito, non mi sono bloccato per l'emozione, né tanto meno ho rallentato, parlavo in maniera spedita...quasi da non sembrare davvero io!! Certo, non posso essere sicuro di aver parlato bene, di essermi espresso in modo corretto, di aver detto cose sensate, ma il semplice fatto di aver parlato come una "mitraglietta" è per me un grande risultato!!

Rivolgo ancora un sentito GRAZIE a coloro che sono venuti lì per assistere alla mia performance e per condividere con me quest'importantissimo momento. Un GRAZIE di cuore va anche a quelli che, purtroppo, non sono potuti venire a causa di impegni improrogabili (e ne sono davvero tanti... eccheccavolo, tutti quel giorno!?!), ma che sono riusciti a mostrarsi vicini.
Chi è interessato alle foto di quella mattinata, può vederle qui:

Io, intanto, mi fregio di questa splendida Laurea ad Honorem:


Grazie alL'Uomo Distrutto per avermela conferita!!!

Porcelain

2 commenti:

Uomo Distrutto ha detto...

grazie a te per avermi invitato e ancora complimenti per la laurea(quella vera)

Emilia ha detto...

NON PUO' essere!!! io questo post l'avevo perso!!!
aspettavo ancora che caricassi le foto...
avrei voluto esserci e vederti portare a casa la tua vittoria!
in più era una bellissima occasione per incontrarci... ancora complimenti per la laura, dottore!
e anche quella dell'Uomo distrutto!
le foto, finalmente, le ho viste!