Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

sabato 21 luglio 2007

Tutti stanno cambiando...

Qualche mese fa ho avvertito un certo vento di cambiamento. Sebbene questo vento abbia interessato in modo particolare me, al punto da non riuscire a riconoscermi, ho notato che tutti intorno a me stanno cambiando! Sarà l'età, sarà una strana congiunzione astrale, non lo so... Ma per questo motivo vi lascio ascoltare questa canzone dei Keane:

Everybody's changing [Traduzione]
You say you wander your own land
But when I think about it
I don't see how you can
You're aching, you're breaking
And I can see the pain in your eyes
Says everybody's changing
And I don't know why

So little time
Try to understand that I'm
Trying to make a move just to stay in the game
I try to stay awake and remember my name
But everybody's changing
And I don't feel the same

You're gone from here
And soon you will disappear
Fading into beautiful light
'Cause everybody's changing
And I don't feel right

So little time
Try to understand that I'm
Trying to make a move just to stay in the game
I try to stay awake and remember my name
But everybody's changing
And I don't feel the same

So little time
Try to understand that I'm
Trying to make a move just to stay in the game
I try to stay awake and remember my name
But everybody's changing
And I don't feel the same
(Keane)

Buon ascolto,
Porcelain!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

beh mio caro fratellino è la vita!!!!! sono gli eventi belli e brutti ke ti lasciano un segno e ke ti fanno cambiare inevitabilmente. io non sono + la stessa da mesi oramai e mi manca la Francesca di prima...ma non posso farci nulla!!! devo accettarmi per quella ke sono diventata... so di certo ke le persone ke mi vogliono bene, nonostante si cambi saranno sempre vicini!!!! ma ti ho mai detto ke ti voglio davvero un gran bene???? forse si, ma mai abbastanza. baci piccolo...ah dimenticavo, volevo approfittare del tuo blog per salutare la mia "Amichetta" e "L'uomo Distrutto" baci

Uomo Distrutto ha detto...

posso approfittare? ciao francy!
onorato... adesso tutta la famiglia mi conosce... che bello!!!

Anonimo ha detto...

approfitto ank'io....peppe mi lincerà ;-) l'onore è mio!!! devi sapere ke fino al giorno della laurea non avevo messo a fuoco ki eri, come si vede ke sto invecchiando!!! il famoso stefano....l'amico di una vita! devo fare un trapianto di cervello, si è davvero consumato....baci

Anonimo ha detto...

E' VERO, E' LA VITA...
cmq grandi KEANE !!!

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione...quando meno te lo aspetti le persone cambiano...