Too Cool for Internet Explorer

Le mie ("vecchie") foto:

www.flickr.com
Guarda altre foto di Porcelain!

giovedì 26 ottobre 2006

La mia lunga assenza

Sono mancato molto su questo Blog! Da non crederci!
Il motivo di tale assenza sta nei miei tanti impegni che si sono accavallati in questi giorni, primo fra tutti il mio esame di Intelligenza Artificiale! A proposito: è andato bene!! Meno male, ci voleva proprio: dopo tutto quel tempo speso per preparare la tesina da portare all'esame...
Mi sa che ora mi toccherà fare una lunga serie di post consecutivi per allineare il mio blog con quello che ho per la testa: sono tante le cose che mi frullano in mente e non so se riuscirò a dare vita a tutto ciò che si muove nel profondo! Inoltre sono stato così fortunato da tentare di "rientrare" proprio mentre Blogger è down per operazioni di manutenzione... Ma non mi lascio abbattere: sto scrivendo col Notepad++ e appena posso copio-incollo su Blogger.

STAY TUNED,
Porcelain!

Nessun commento: